Con "I 6 Cigni" Flavia Bussolotto fa suonare la fiaba dei Grimm

20.12.2019
 
Continua l'indagine sugli archetipi attraverso cui la fiaba racconta, legati all'interiorità umana del bambino come dell'adulto e alle tappe della loro crescita come individui, di Flavia Bussolotto, attrice e regista formatrice del Tam Teatromusica, che porta in scena ai Carichi Sospesi di vicolo Portello "I 6 Cigni", uno spettacolo intimo pensato per un pubblico senza età.

In occasione della prima de "I Sei Cigni", Erika Bollettin del Mattino di Padova ha presentato il nuovo spettacolo e intervistato Flavia Bussolotto.

Di seguito l'avvio dell'articolo; il testo completo è possibile recuperarlo direttamente nel Mattino di Padova del 15 dicembre 2018.

"Con "I 6 Cigni" Flavia Bussolotto fa suonare la fiaba dei Grimm

Continua l'indagine sugli archetipi attraverso cui la fiaba racconta, legati all'interiorità umana del bambino come dell'adulto e alle tappe della loro crescita come individui, di Flavia Bussolotto, attrice e regista formatrice del Tam Teatromusica, che oggi alle 17 porta in scena ai Carichi Sospesi di vicolo Portello "I 6 Cigni", uno spettacolo intimo pensato per un pubblico senza età. ..."

 
 
Facebook
Youtube
Vimeo
Flickr
 

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle iniziative del Tam

News